Ufficio del turismo Isole Vergini USA in Italia



Beauty Farms & Spa

< Torna alla pagina Benessere

Alle Isole Vergini USA trovate l’occasione per un soggiorno all’insegna della cura del Vostro corpo, della Vostra mente e dello spirito. Riguadagnate energie positive, dinamismo, nonché la classica “buona cera” accompagnata da un’ eccellente abbronzatura, scegliendo una vacanza SPA.  Abbinare il piacere di un soggiorno alle Vergini, la bellezza dell’ambiente naturale, le acque turchesi del Mar dei Caraibi e la natura verde smeraldo dell’arcipelago, a trattamenti per il recupero del benessere fisico e psichico, è sempre un saggio investimento, soprattutto se il periodo che scegliete è tra Maggio e Novembre, considerata bassa stagione ai Caraibi, con ottime opportunità per prezzi decisamente vantaggiosi.
Le tre isole dell’arcipelago sono in grado di offrire una serie di proposte SPA in centri “state-of-the-art” presso alcuni selezionati alberghi e resort.
La scelta è varia, poiché ogni centro offre diverse opportunità, tutte molto personalizzate, che volentieri si abbinano ad attività toniche ed escursionistiche, all’aria aperta: dagli sport d’acqua, alle passeggiate nella natura, ai bagni di sole sulle numerose spiagge delle isole. Qui ne elenchiamo alcune.

St.Croix

The BuccaneerL’Hideaway SPA” al Buccaneer Resort mette a disposizione degli ospiti un esclusivo programma di “ringiovanimento”. Il centro Spa offre una vasta gamma di trattamenti olistici: massaggi svedesi, aroma terapia, oli essenziali, riflessologia, trattamenti a base d’alghe e fanghi marini. Il resort è certamente uno dei più eleganti dell’isola, d’antica origine, poiché il suo corpo centrale risale al 17simo secolo e conserva ancora un antico mulino delle piantagioni di canna da zucchero. L’area verde qui è immensa, considerando che l’albergo abbina un suo campo da golf di 18 buche, disegnato da Bob Joyce e considerato uno tra i più scenografici nei Caraibi, con vista sulle sponde di Beauregard Bay. Ed ancora, 8 campi da tennis, due piscine, 4 ristoranti ed un centro per sport acquatici. E’ un albergo che conserva il fascino della tradizione, sorge con vista d’incanto sul Mar dei Caraibi e sul porticciolo di Christiansted, a soli 5 minuti dal piccolo centro urbano. A buon diritto è tra i 25 alberghi Top dei Caraibi e tra i primi 50 Top Resorts nel mondo.  Un pacchetto speciale permette, pernottando cinque giorni di soggiorno di avere la quinta notte gratuita, durante la bassa stagione. Il pacchetto comprende inoltre il noleggio auto gratuito per un giorno e tariffe speciali per i giorni extra, oltre alla possibilità di scegliere due trattamenti Spa per camera, una bottiglia di champagne all’arrivo in albergo, una colazione completa ogni mattina.

Anche il Divi Carina Bay dispone di un ottimo centro SPA. Con oltre 300 mq. di spazio e tre sale per trattamenti, offre un menù completo di servizi: massaggi, impacchi, trattamenti al viso, pedicure e manicure. Per mantenersi tonici, il resort dispone anche di una fitness room con aria condizionata, due campi da tennis illuminati per il gioco notturno, un centro per gli sport d’acqua con equipaggiamento non motorizzato, due piscine d’acqua dolce e due piscine idromassaggio.
L’albergo è anche l’unico sull’arcipelago delle Vergini Americane ad essere dotato di un Casinò che offre diversi giochi, dal blackjack alla roulette, il mini baccarat, i video poker un centinaio di slot machines ed altro ancora. Il casinò è aperto dalla domenica al giovedì, da mezzogiorno alle 4:00 di notte, e da venerdì mezzogiorno fino alle 6.00 del mattino di domenica.

 

St.John

Sulla picola isola naturale troviamo il Caneel BaySulla spiaggia Honeymoon Beach, una delle sette spiagge del resort, è sorto questo centro di benessere che offre ai clienti dell’albergo una serie di trattamenti e servizi per accrescere il proprio stato di armonico relax: yoga, tai chi, meditazione, massaggi, passeggiate con esercizi respiratori e aerobica in acqua. Una dieta ayurvedica nonché un corso o una consulenza sul Lifestyle, vanno a completare questa nuova iniziativa di uno dei più rinomati Rock-resorts del mondo. Ma chi desidera può anche frequentare un “corso di ritmica delle relazioni”, diretto a quelle coppie che vogliano unirsi ancor più solidamente, tramite pratiche ludiche per il risveglio dei sensi.
.

Anche il Westin Resort di St.John propone una SPA ed un Fitness Center con uno staff di esperti in pulizia del viso ed in body therapy, con uso di prodotti dermatologici. Una serie di massaggi alleviano la tensione e gli effetti negativi dello stress quotidiano: la stone therapy, che usa 54 pietre calde di basalto e 18 pietre fredde di marmo, è un vero e proprio massaggio termico che rilassa i muscoli e rilascia la tensione. Si aggiungono imassaggi con aromaterapia. Quindi riflessologia con trattamenti operati con le dita alle mani ed ai piedi, per sbloccare e ristabilire il flusso d’energia nel corpo.  Il centro del resort dispone di staff professionale che supervisiona ogni esercizio e servizio, offre equipaggiamento cardiovascolare e strumentazione training innovativa.

St.Thomas

La lussuosa Ritz Carlton SPA a S. Thomas, infine, è rinomata per la sua attenzione ai dettagli e l’uso di trattamenti indigeni, tipici del luogo. La SPA unica nel suo genere, si estende su 570 mq con design tipicamente mediterraneo. Offre una serie di trattamenti per soddisfare ogni esigenza dei suoi clienti: riflessologia, Stone Massage, Shiatsu, Travel Relief e tutti i tipi di trattamenti per il viso e il corpo. I prodotti a base d’ estratti di piante e di oli essenziali favoriscono un approccio al cento per cento naturale nella cura del corpo.L’attenzione e la cura che questo lussuoso resort riserva ai suoi clienti è evidente nella personalizzazione d’ogni singolo trattamento.

Un altro resort a St.Thomas capace di offrire sia il soggiorno formula all-inclusive così come a la carte, è il Sugar Beach Resort&Spa che dispone di una grande SPA per i trattamenti di bellezza e di benessere. La sala relax è adibita per il puro riposo dopo i trattamenti o durante l’attesa, abbinata ad una boutique di articoli di bellezza. Spazi open-air per trattamenti all’aperto sono stati studiati per i massaggi, i trattamenti del corpo o del viso, nonché l’idroterapia e la cura del cuoio capelluto e dei capelli, oltre alla manicure e pedicure.

Seguici su

PARTNERS

CREDITS

Powered by
Ma2 Consulenze Informatiche

Mantained by
Aruba


Cookie Policy