Le Isole Vergini offrono ottime possibilità per il noleggio di yacht completi di staff a bordo, capitano e cuoco, oppure per il noleggio di barche per vacanze di coppia o con amici. La Virgin Islands Charter Yacht League ogni anno tiene una grande mostra-mercato tra ottobre e novembre, dove si possono trovare le ultimissime novità in fatto di barche offerte da broker ed agenti di viaggi specializzati. Catamarani e motoscafi sono facilmente noleggiabili sull’isola. Le escursioni generalmente includono snorkeling ed un pranzo in un ancoraggio tranquillo.
Noleggio Yacht
Noleggiare uno yacht è un’occasione da non perdere per godersi la pace ed il relax dei paesaggi incontaminati delle Vergini Americane, facendosi cullare delle onde mentre si naviga placidamente tra le isole dell’Arcipelago. Molti alberghi hanno convenzioni con operatori locali e propongono escursioni quotidiane. Sapranno anche indirizzarVi al meglio nel caso voleste noleggiare un’imbarcazione privatamente.
Per tutte le informazioni si può ciccare su “Sailing” all’interno del sito www.usvi.net; oppure consultare i seguenti siti che dispongono di un’ampia banca immagini.
www.cyoacharters.com – www.iyc.vi –
www.usvi.net/vimi/vip – www.usvi.net/vimi/yvac
www.flagship.vi.com – www.caribbeancharter.com
Anche in questo caso, per circolare liberamente tra le Vergini U.S. e le Britanniche è necessario portare con sé il passaporto.