Ufficio del turismo Isole Vergini USA in Italia



Dogana e immigrazione

< Torna alla pagina Informazioni utili

In qualità di cittadini Italiani non è richiesto alcun visto per entrare alle Vergini Americane. Ricordatevi che le regolamentazione è come negli USA trattandosi di territorio incorporato agli Stati Uniti D’America. Pertanto tutti i passeggeri (inclusi i bambini e neonati) dovranno essere in possesso del passaporto ELETTRONICO.

I visitatori stranieri non possono cercare un impiego o lavoro, se non facendo espressa richiesta per un permesso di lavoro.
Per ogni ulteriore informazione potete rivolgervi al Consolato o all’Ambasciata degli USA  in Italia .

VISTI PER BARCHE

Le imbarcazioni che giungono alle Isole Vergini devono procedere direttamente al porto d’accesso. Nel caso il Port of Entry fosse chiuso, l’imbarcazione si registrerà il giorno successivo. Sia i passeggeri sia la crew devono registrarsi prima di scendere a terra. Passeggeri e crew debbono presentarsi con documenti d’espatrio alla U.S. Custom ed alla Border Protection. Al momento della dichiarazione è obbligatorio avere i documenti dell’imbarcazione, l’identificazione di ogni membro della crew e dei passeggeri (passaporto in corso di validità).

Per poter attraccare  con la propria barca occorre essere in possesso dei visti B1 e B2 da richiedere in Ambasciata. Tali visti devono essere posseduti dalle persone imbarcate o da imbarcare e devono essere mostrati su richietsa della dogana o della guarda costiera USA.  Esistono delle penalità se si porta un passeggero senza documenti alle Isole Vergini U.S oppure se questa persona non viene presentata per l’ispezione. Ovviamente si è soggetti a multa per ogni imbarcazione che non si registri alla U.S. Custom ed alla Border Protection. Ulteriori multe per ingiurie o offese che ne dovessero derivare.

Poiché l’Arcipelago delle Vergini Americane è vicino a quello delle Vergini Britanniche è possibile che possiate attraversare i confini tra i due stati sia navigando, sia volando. Dovrete essere sempre muniti di passaporto e ogni procedura doganale è necessaria per le imbarcazioni che giungano nell’arcipelago Britannico.

U.S. Virgin Island – Port of Entry per la navigazione
  1. St.Thomas: il lungomare al ferry dock, Charlotte Amalie.

Orari: 8.00– 16.30, sette giorni la settimana.
Tel.: (340) 774-6755

  1. St.John: Cruz Bay

Orari: 7.00  – 17.30, sette giorni la settimana.
Tel.(340) 776-6397

  1. St.Croix: Gallows Bay, Christiansted.

Orari: 8.00- 16.30 dal Lunedì al Venerdì. Sabato e Domenica: bisogna contattare gli uffici all’aeroporto. Tel.(340) 773-1011

Non ci sono tasse doganali o luxury taxes. I visitatori hanno diritto ad acquistare merci per un importo di $ 1.200,-. Tutte le merci che non sono state acquistate alle Vergini o negli USA possono essere caricate di tasse doganali, se importate alle Vergini Americane.

Tutti gli animali che arrivino alle Isole Vergini Americane debbono essere dichiarati alla Dogana all’arrivo. Ogni animale deve essere visitato ed esaminato per stabilire che non abbia evidenti malattie che possano portare infezioni all’uomo e debbono avere ogni vaccinazione comprovata. Contattare il Dipartimento dell’Agricoltura per ulteriori dettagli: Tel: (340) 774-5182.

Seguici su

PARTNERS

CREDITS

Powered by
Ma2 Consulenze Informatiche

Mantained by
Aruba


Cookie Policy