Ufficio del turismo Isole Vergini USA in Italia



Intrattenimento e vita notturna

Su ognuna delle isole bar, locali e ristoranti provvedono a serate di divertimento. Vestitevi casual e preparatevi a mischiarvi con i locali isolani e gli altri ospiti. Drinks, cocktails e musica sapranno condurvi verso esperienze brillanti di vita notturna ai Caraibi.
Happy Hours e musica dal vivo sono la formula classica di ogni locale.

 

ST.THOMAS

Divertimento assicurato da DUFFY’S LOVE SHACK a Red Hook Plaza: tipico locale con ottimo servizio bar, ma soprattutto il miglior Bar dei Caraibi. E’ aperto ogni giorno dalle 11.30 a.m. fino alle 2 di notte Alle 10 di sera se avete fame trovate sempre un piatto per un menù che può durare fino a mezzanotte. Eventi e serate d’estrema allegria, con fiumi di drinks per pochi dollari: il martedì sera c’è la TACO NIGHT a partire dalle 21.00 con Margartitas e Tequila ad 1 $, Sigaro per 1 $ e cappelli messicani; dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 15.00 fino alle 18.00 grandi drinks per pochi dollari e tanto divertimento, mentre il Mercoledì è la serata Paht in the Hat Partycon drinks gratuiti alle donne, la Smirnoff a 2$ e cappelli per tutti !    Tel.:340.779-2080.

Reggae ! Questa è la musica del FUNGI’S ON THE BEACH, un locale dove si beve, si mangia, si balla e si ascolta musica dal vivo. Feste assicurate in questo locale sull’acqua, molto funki, all’interno del Point Pleasant Resort. Aperto ogni giorno e sera, dalle 11.30 a.m. fino all’una di notte.

Per grandi spettacoli di musica, opera, danza il Reichhold Center for the Arts offre un ricco calendario di concerti di musica classica e jazz, musica calypso. L’anfiteatro dispone di 1196 posti a sedere sia al coperto che sotto le stelle. Il Reichhold Center accoglie il Caribbean Repertory Theatre che mette in scena pezzi teatrali con artisti locali. Una volta l’anno il centro ospita il Virgin Islands International Film and Video Festival.

Il Lionel Roberts Stadium invece accoglie grandi manifestazioni durante l’intero arco dell’anno: spesso è qui che si convogliano le grandi manifestazioni del carnevale di Aprile, soprattutto l’elezione del Re e della Regina del carnevale. E’ una enorme arena capace di accogliere grande pubblico.

  • Musica e concerti ai Tilletts Gardens con la tradizione dei Classics in the Garden, concerti di blues, jazz e musica classica. Gli ospiti possono cenare, quindi seguire il concerto. I Tilletts Gardens ogni anno organizzanoArts Alive, una manifestazione delle arti artigianali e della musica.

 

St.JOHN

Quasi tutti i locali, i bar ed i Ristoranti si trovano a Cruz Bay. Datevi appuntamento in questa zona di St.John: qui potere partecipate alla vita notturna dell’isola.

  • La St.John School of the Arts periodicamente offre concerti di vocalisti sensazionali, musicisti e gruppi che si esibiscono in svariati pezzi musicali. Il setting ideale è l’Anfiteatro dell’isola, il Cinnamon Bay Amphitheater, che accoglie gruppi musicali e teatro. Te.(340)779-4322.

 

St.CROIX

E’ l’unica delle tre isole che ospita un Casinò, affiancato al Divi Carina Resort. DIVI CARINA BAY CASINO.
Se vi piace il gioco e l’eccitazione delle puntate ai tavoli a questo Casinò potete trovare blackjack, Caribbean Stud, Let It Ride, Poker con Tre Carte, roulette, video poker e slot machines e puntare già con un minimo di 5 e 25 $. Tre sono gli intrattenimenti serali dal vivo offerti al Carina Bay Showbar che attira performers ed artisti dagli U.S.A. Pasti e spuntini notturni al Carina Cafè. Architettura in pietra marina e fontana con delfini. Aperto dalla Domenica al Giovedì da mezzogiorno alle 4 del mattino; dal Venerdì alla Domenica da mezzogiorno alle 6 del mattino.

La vita notturna di St.Croix offre anche altre tendenze.  Bar sulla spiaggia e bistrots sul lungomare. Ascolterete reggae, rock e jazz. Incontrerete nuovi amici ballando nei locali alla musica delle bands dal vivo. Molti resorts ed alberghi ovviamente organizzano serate d’intrattenimento. Dipende dal vostro stile e dalla vostra voglia.

Dislocato nella storica Company Street nel downtown Christiansted, Club 54 è uno dei nigthclub più famosi di St. Croix. Locale al chiuso ed all’aperto con decks a più livelli, in un set tropicale, è il posto perfetto per rilassarsi. Live music ogni weekend, un mega schermo TV per gli eventi sportivi, drink speciali ed un menu di pizza ed altri snacks. Happy Hour a metà prezzo: cibo e bevande!

Se decidete di gustarvi un ottimo happy hour sul mare, andate a Christiansted alCaravelle Hotel al Rum Runner, il bar sul porticciolo: è sempre vivace, con un bancone-bar accattivante e colmo di spunti… alcolici. E’ un ritrovo classico e tipico dei Caraibi, dopo la gita in mare, la giornata in spiaggia, oppure lo shopping. Votato Best Restaurant per  2 anni consecutivi, dal quotidiano St. Croix’s People’s Choice!  Intrattenimenti musicali dal vivo. Dopo l’happy hour dalle ore 16.00 alle 18.00, offre cene di cucina caraibica e continentale. Aperto tutti i giorni della settimana per breakfast, pranzo e cena ed alla domenica per il Sunday brunch dalle 10.00 a.m. alle 14.00.
Volete invece ascoltare del buon Jazz? Il terzo Venerdì d’ogni mese potete recarvi a SUNSET JAZZ Fredericksted ove si organizzano – grazie all’associazione FEDA, Fredericksted Economic Development Associationserate di Jazz dalle 17.30 per due ore consecutive. Lo spettacolo termina al tramonto: qui interviene Madre Natura che propone in chiusura di serata lo spettacolo del sole che scivola in acqua.  L’evento musicale è gratuito: intere famiglie si organizzano per picnic, con cestini e coperte, sdraio ed addirittura il cane fedele che non lasciano a casa. I musicisti locali ed internazionali si danno appuntamento a queste serate musicali d’estremo successo. Sulla Vendors Plaza at the Pier. Tel.: (340).772.4000.
Ancora musica per chi vuole altre proposte sull’isola di St.Croix:W

  • Gardens by Monnlight al St. George Village Botanical Garden: sono tour in notturna di questo splendido giardino botanico, effettuati al chiaro di luna e guidati da un esperto botanico David Hamada e dal Direttore del Giardino, Brinsley Burbidge. Santa Cruz Brass intrattiene gli ospiti con musica su tematiche “lunari”, eWoody Montier assiste nell’esplorazione stellare con il telescopio. Tel.: (340) 692-2874 per informazioni e prenotazioni.
  • Jazz Vespers alla St. Croix Reformed Church: combina una messa informale con eccezionale musica. L’entrata è gratuita, ma si accettano offerte per la Chiesa. Dalle 17.30 ; contattare il Tel.: (340) 713-0262 oppure Tel.: (340) 778-0520, per informazioni.
  • All’Estate Whim Plantation Museum si tengono stagioni di concerti musicali: musica classica al piano, sassofono, flauto e chitarra. Tel.(340) 772.0598
  • Notti stravaganti a Frederiksted, quando attraccano le navi da crociera! HARBOUR NIGHTS e CRUCIANFRUITS sono vere e proprie performances dedicate ai crocieristi. Harbour Night è un festival di strada che si svolge ogni mercoledì con spettacoli di danze, quelbe, musica calypso, i mocko jumbie sui trampoli e la tradizionale quadriglia di St.Croix. Numerosi sono i banchetti di delicatezze locali ed artigianato. Crucian Fruits, sempre di mercoledì, offre uno spettacolo sulle tradizioni culturali di St.Croix: scene teatrali con narrazione e canti, sempre presenti i mocko jumbies, e le ”masqueradas” di cui si spiegano le origini quali parte integrante delle usanze nei canti e nella musica isolana.
  • Se soggiornate a St.Croix, la tradizione isolana vuole che quattro volte all’anno si organizzi a Christiansted il“Jump Ups” (Tel.340.713-8012) nella parte storica della cittadina. Lo spirito festivo di St.Croix è supportato da bands locali che suonano ogni tipo di musica, e dalle danze dinoccolate dello spiritello mocko jumbie. Tutti i negozi rimangono aperti nella notte ed offrono particolari sconti. Il Jump-Ups è un mini-carnevale.

Gli amanti del Teatro a St.Croix possono assistere agli spettacoli del Caribbean Community Theatre che si esibisce al Sydney Lee Theatre all’Island Center durante il mese di maggio. L’Island Center ospita diverse presentazioni di balletti, danze culturali e concerti musicali, così come produzioni teatrali durante l’intero arco dell’anno. Tel.:(340) 778.5271
Come a St.Thomas, anche l’isola di St.Croix beneficia di uno stadio: Paul E.Joseph Stadium che accoglie grandi manifestazioni, ivi incluse molte del Crucian Christmas Festival, il carnevale isolano.

Seguici su

PARTNERS

CREDITS

Powered by
Ma2 Consulenze Informatiche

Mantained by
Aruba


Cookie Policy