Ufficio del turismo Isole Vergini USA in Italia



St. Croix

E’ la più grande delle Vergini Americane, 44 chilometri di lunghezza e 16 di larghezza, ed è in un certo senso anche la più romantica.
Il segreto sta nella sua diversità. Le montagne, la foresta pluviale, le colline con le fattorie ed i campi coltivati, le spiagge, le due cittadine coloniali patrimonio storico e culturale protetto.
Un mix di “tranquillità” e vivacità caraibica, l’unione tra semplicità del Vecchio Mondo e convenienza e confort moderno: è il posto giusto ove trovare relax e dimenticare lo stress della vita urbana. St.Croix è decisamente un luogo ideale per coppie d’ innamorati, per anziani che vogliono pace: è riservata ed appartata così come St.Thomas, è turistica e “volubile”. St.Croix è lenta nello svelarsi a chi la vuole scoprire.

St.Croix – che si legge Saint Croi! e non Saint Cruà – si estende per 2121,37 chilometri. quadrati e dista 2.400 chiilometri circa da New York City e 1.770 chilometri da Miami.
E’ circondata dal Mar dei Caraibi, contrariamente alle sorelle St.Thomas e St.John.
Il clima è ottimo e ventilato tutto l’anno, con temperatura invernale che si aggira sui 25° ed estiva sui 28°.

Noi definiamo St.Croix: l’isola gentile, il giardino delle Antille che offre charme ed avventura, il perfezionamento dell’arte della tranquillità. Provatela, ve ne innamorerete…

Scopri di più

Seguici su

PARTNERS

CREDITS

Powered by
Ma2 Consulenze Informatiche

Mantained by
Aruba


Cookie Policy