Ufficio del turismo Isole Vergini USA in Italia



Hiking

< Torna alla pagina Sport

St.John offre almeno una ventina di percorsi che sono gestiti dal V.I. National Park. Vari sono i livelli di difficoltà: c’è un percorso per ogni camminatore, dai più avventurosi a quelli più semplici per i principianti. Fermatevi al Visitor’s Center a Cruz Bay per ritirare una guida e scegliete il vostro itinerario preferito.
St.Croix
propone un’infinità d’escursioni a piedi, nell’interno o sulla costa, nella foresta pluvalie, nelle fattorie, al punto d’approdo di Colombo. Se soggiornate in una struttura eco-turistica come Mount Victory Campavrete di che sbizzarrirvi. St.Croix offre percorsi attraverso rovine storiche sul West End, la foresta tropicale a Caledonia ed il Salt River National Park.
Potete fare escursioni da soli oppure unirvi alla St.Croix Environmental Association per escursioni di gruppo. Il terreno variegato di St.Croix offre flora e fauna che non potreste ammirare dalla strada.

La St. Croix Envinromental Association (SEA) offre tour quotidiani presso i principali siti d’interesse naturalistico dell’isola. Partenze la mattina per gruppi di almeno 4 persone. È richiesta la prenotazione con 1 o 2 giorni di anticipo. Tel: (340) 773-1989 oppure si può consultare il sito: www.seastx.org.

Per partecipare alle escursioni mensili della St. Croix Hiking Association telefonare, invece al (340) 773-8409. Sono disponibili anche escursioni organizzate dalla Nature Conservancy presso la loro riserva naturale di Jack and Isaac’s Bay. Tel: (340) 773-5575.

Anche a Water Island plurimi sono gli itinerari che accompagnano alla scoperta dell’isola, delle sue strade, delle baie e della natura incontaminata.

Seguici su

PARTNERS

CREDITS

Powered by
Ma2 Consulenze Informatiche

Mantained by
Aruba


Cookie Policy