Ufficio del turismo Isole Vergini USA in Italia



Sport Extravacanza

< Torna alla pagina Sport

Se amate la vacanza in movimento e non il solo mare, il sole e le spiagge, allora potete godere di sport “di terra”, giusto per alternare le attività durante il Vostro soggiorno sulle Isole.

BIKING

E’ divertente e salutare andare in bici. Specialmente a Water Island o  sull’isola di St.Croix! Sappiate che St.Croix  ospita ogni anno durante il mese di maggio un Campionato Mondiale di Triathlon, ST.CROIX TRIATHLON(nuoto, bici, corsa), che propone 90 chilometri di percorso in bici. Se non state pensando di competere e volete solo gustarvi St.Croix allora affidatevi alla VI Bike & Trails.

 

 

EQUITAZIONE

Il Carolina Corral di St.John vi conduce lungo sentieri scenografici di montagna a dorso di cavallo oppure del tipico mulo locale. Potrete selezionare vari percorsi: di montagna, di collina oppure sulla spiaggia.
Cavalcare a St.Croix con Paul&Jills  vuol dire andare alla scoperta di luoghi isolati, lungo le spiagge o nella foresta tropicale.

 

TENNIS

Su tutte e tre le isole i campi da tennis sono presenti, sia pubblici, che nei resort, per tariffe ragionevoli. Potete richiedere anche lezioni o di giocare in notturna. St.Thomas e St.John contano su campi pubblici: chi arriva prima è ben servito! I campi sono a Sub Base a St.Thomas e vicino ai pompieri a Cruz Bay, a St.John.

Seguici su

PARTNERS

CREDITS

Powered by
Ma2 Consulenze Informatiche

Mantained by
Aruba


Cookie Policy