C’è sempre aria di primavera alle Isole Vergini Americane. La temperatura calda, il sole e le brezze degli alisei spingono qualsiasi tipo di preoccupazione altrove. ROMANCE, come dicono gli isolani, fiorisce come la buganvillea ed accoglie gli amanti, o semplicemente gli innamorati, in quest’angolo di panorami e paesaggi tropicali. Accendete o rinvigorite il vostro spirito romantico godendo d’ogni vantaggio che le Isole possono offrire: sistemazioni alberghiere uniche, nonché servizi ed attività che riescono ad alimentare la passione desiderata.
St. Croix, St. John e St. Thomas offrono una varietà di sistemazioni romantiche per creare l’effetto-ambiente per il vostro rendez-vous speciale. Resort di lusso dispongono di servizi “romantici” per la propria clientela: si spazia dai bouquet di fiori tropicali in camera alla bottiglia di ch ampagne o a quella di rum locale – il Cruzan Rum -, dagli accappatoi personalizzati, alla preparazione dell’alcova d’amore, nonché alla colazione in camera. Se invece si desidera maggiore privacy le coppie possono affittare la propria villa ed un’auto. I piccoli inn e le guest house delle isole sono l’opzione charming per coppie che desiderano una sistemazione più intima.
Anche esplorare le Isole può rivelarsi un’avventura romantica. Molte sono le attività che si possono intraprendere a St. Croix, St. John e St. Thomas. Portate la vostra relazione di coppia ad alti tenori: volate su un elicottero verso un’isola appartata o disabitata per una giornata intera di dolce ozio. L’emozione di volare sopra le limpide acque turchesi è anche un volo a due con il parapendio. Oppure partite per una spedizione dibirdwatching in bici nel Parco Nazionale di St. John. Con una macchina a nolo potrete invece allargare ogni orizzonte ed andare liberi all’avventura, scoprendo sia St. Thomas che St. Croix. Noleggiate una barca: costeggerete le Isole Vergini, sempre a vista e prossime l’una all’altra. Potete anche rifugiarvi in una Spa e farvi coccolare con trattamenti estetici e massaggi, o prendere il sole in spiaggia: un’aggiunta terapeutica naturale. Ovviamente abbondano gli sport d’acqua per la coppia tonica.
Quando il sole tramonta preparatevi per una nottata di furore nelle cittadine coloniali delle tre isole. Così come luccica la luna sulle acque, gli occhi degli amanti faranno lo stesso per festeggiare una sontuosa cena preparata da chef dei tipici ristoranti locali. Pesce fresco, cucina internazionale ed un tramonto da favola sul Mar dei Caraibi sono il set perfetto per completare una giornata piena di svago. Per le coppie che preferiscono non uscire la sera, ogni villa o albergo può preparare una cena a lume di candela, con cameriere personale e musica dal vivo, solo per due persone! Ma prima di tuffarvi nella vostra esperienza culinaria, concedetevi un trattamento SPA: un massaggio, una terapia di relax, un trattamento di bellezza, oppure rilassatevi con lo Yoga.
Il momento più bello di un viaggio romantico è spesso espresso nel coronamento nuziale. Niente può esteticamente essere paragonato ad un matrimonio alle Isole Vergini USA. Le coppie possono scegliere tra una varietà di ambientazioni, tutte mozzafiato: giardini botanici tropicali, mulini a vento di antiche Plantations, gazebo tropicali sulla spiaggia, vette di montagne vulcaniche, yacht in mare, il green di un campo da golf sull’Oceano o un luogo di culto tradizionale. Se non siete già stati sposati o se lo siete da un po’, non perdetevi quest’occasione per rinnovare la promessa. Le opportunità creative sulle nostre Isole non hanno confini !