Ufficio del turismo Isole Vergini USA in Italia



Coral Bay

< Torna alla pagina St. John

St.John è gettonata dai viaggiatori per la sua fama di isola tra le più belle – se non addirittura la più bella ! – di tutti i Caraibi, per tre quarti sede del Virgin Islands National Park e scrigno di una storia millenaria con retaggi storici dei primi popoli nativi pre-colombiani e delle piantagioni coloniali danesi, di fauna e flora rigogliosa e di uno stile di vita rilassato, gioioso e genuinamente caraibico.

Si muove a suon di musica e buoni cocktail al rum; si raggiunge con un traghetto pubblico dalla vicina St.Thomas (sia da Charlotte Amalia, sia da Red Hook) in soli 20 minuti e per pochi dollari si  approda a Cruz Bay, fulcro della vita isolana.

Con uno scooter o con una piccola jeep a noleggio è facile percorrere i 12 km della Centerline Road ed arrivare a CORAL BAY: la seconda piccola comunità isolana sul versante sud orientale di St.John.

La Emmaus Moravian Church con il suo tetto arancione è la chiesa storica accanto all’antica piantagione Carolina Estate: si ritiene sia stregata; segna l’episodio storico di una rivolta di schiavi nel 1733.

Curiosa, tranquilla, opposta alla vivace Cruz Bay, i residenti di CORAL BAY sono marinai che vivono a bordo delle proprie barche nel Coral Bay Harbor, o contadini che vivono sulle colline affacciate sul Mar dei Caraibi e sulle vicine Vergini Britanniche. Asinelli, caprette, galletti ed alcune manguste s’aggiungono alla popolazione locale.

Al The Triangle si è giunti a Coral Bay: piccoli ristoranti ed eccellenti bar, negozietti e drogherie fornisco tutto il necessario per la vacanza semplice ed autentica. Manca ancora la stazione di benzina, quindi è meglio rifornirsi altrove!Se la vostra giornata è orientata all’esplorazione marina e alle attività acquatiche, allora CRABBY’S WATERSPORT è in grado di soddisfare qualsivoglia esigenza affittando equipaggiamento per fare snorkeling delle marche più qualificate ScubaMax™, Aqua Sphere™ e Deep See™. Potete dedicarvi all’esplorazione in kayak delle tante insenature e calette tra le quali le stupefacenti Hurricane Hole e Round Bay. Doug e Phyllis Benton conoscono bene i posti e sanno dare buoni consigli, organizzando anche tante escursioni. Potete optare per una veleggiata, una battuta di pesca o immersioni di mezza giornata o una giornata intera.

Scopri di più

Seguici su

PARTNERS

CREDITS

Powered by
Ma2 Consulenze Informatiche

Mantained by
Aruba


Cookie Policy