Ufficio del turismo Isole Vergini USA in Italia



Immersioni

< Torna alla pagina Il mare

Le nostre calde acque turchesi sono colme di creature esotiche e di vita marina colorata in una diversità di fondali. Arrichite il vostro logbook con immersioni da un’imbarcazione o da riva, durante il giorno oppure in notturna, per scoprire relitti, pareti e la barriera corallina.
Tutto ciò con la sicurezza e il rigoroso controllo esistenti nelle acque statunitensi.Immergetevi nelle acque delle Isole Vergini americane e provate l’esperienza di un mondo che non avete mai visto prima; nuotate tra i meravigliosi coralli o tra un relitto sommerso. Scegliete tra una varietà di immersioni, una più bella dell’altra. Alcuni esempi di immersioni sono listate qui di seguito:

CANE BAY
Una delle immersioni più belle è quella lungo la parete che scorre parallela alla costa settentrionale di St. Croix. La parete Cane Bay è il luogo più popolare perché è facile arrivarvi dalla spiaggia o tramite barca. Coperta da coralli argentati, spugne orecchie di elefante e coralli neri, la parete inizia a 18 metri per poi raggiungere i 610 metri di profondità! Squadriglie di pesci carango cavallo sono comuni lungo la parete così come alcuni squali della barriera. Nelle acque poco profonde di Cane Bay si possono trovare grandi pesce angelo, gruppi di pesce balestra, razze ed occasionalmente cavallucci marini. Al Cane Bay Dive Shop troverete tutto l’occorrente per praticare immersioni, disponibili anche pacchetti dive+hotel.

BUCK ISLAND NATIONAL MONUMENT
Una splendida e massiccia barriera corallina e una parete di oltre 3600m vi aspettano in questo luogo paradisiaco. L’isola di fronte a St.Croix è circondata da tartarughe, razze e altre specie.

CARVAL ROCK
Carval Rock, St.John è conosciuta per le sue bellissime formazioni rocciose caratterizzate da coralli multicolori, spugne e gorgone. Alla base delle rocce si può notare un passaggio attraverso il quale si può raggiungere un altro lato dove si possono ammirare molteplici pesci argento.

IL RELITTO DEL WIT SHOAL II
Localizzata a 27 metri sotto il livello del mare lungo la costa sud occidentale di St. Thomas, l’imbarcazione WIT Shoal II era una nave di 100 metri, una volta cargo militare, destinata al trasporto di 20 carri armati durante la Seconda Guerra Mondiale. Ci sono cinque livelli diversi da esplorare con numerose entrate ed uscite compresa la ciminiera incrostata di coralli.

 

Seguici su

PARTNERS

CREDITS

Powered by
Ma2 Consulenze Informatiche

Mantained by
Aruba


Cookie Policy